cerca CERCA
Lunedì 20 Maggio 2024
Aggiornato: 02:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidenti, scontro tra auto e bus nel barese: morti 3 giovani

E' accaduto a Palo del Colle, su un vecchio tratto della strada statale 96 Bari-Altamura. Le vittime avevano un'età compresa fra i 19 e i 25 anni

(Fotogramma)
(Fotogramma)
12 dicembre 2022 | 08.17
LETTURA: 1 minuti

Avevano un'età compresa fra i 19 e i 25 anni le tre vittime di un incidente stradale avvenuto ieri sera a Palo del Colle, in provincia di Bari, su un vecchio tratto della strada statale 96 Bari-Altamura. Per cause da accertare c'è stato uno scontro fra una Mini Cooper e un autobus turistico. Hanno perso la vita un 21enne di Bitonto, residente a Toritto, morto sul colpo, mentre in ospedale, al Policlinico di Bari, sono decedute due ragazze di 19 e 25 anni, di Bari e Mola di Bari. Le due ragazze erano state trasportate in ospedale in codice rosso, per le condizioni gravissime, ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvarle. Un altro passeggero della Mini Cooper è ferito e ricoverato in ospedale mentre il conducente non ha riportato serie conseguenze.

Il conducente e i passeggeri dell'autobus risultano illesi. Sulla dinamica sono in corso accertamenti dei carabinieri. Sul posto, per i soccorsi, sono intervenuti il 118, con diverse ambulanze, e i vigili del fuoco. Nell'impatto con il bus e poi contro un muretto la Mini Cooper si è distrutta, con alcune parti della carrozzeria divelte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza